Il vero e proprio fiore all’occhiello in casa Empoli non può che essere Vicario, che con le sue parate sta permettendo alla squadra di Zanetti di mantenere a debita distanza la zona retrocessione. L’Empoli è sicuramente una delle squadre che della parte di destra della classifica riesce ad esprimere un calcio molto propositivo, riuscendo a sfruttare al meglio gli spazi concessi dagli avversari, l’Inter è avvisata.
Inter-Empoli 19ª giornata Serie A, dove vederla in diretta TV e
Inter - Empoli: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e
L’Inter è pronta a rilanciarsi in campionato dopo la vittoria netta nel derby di Supercoppa italiana vinta contro il Milan per 3-0. Inzaghi è riuscito ad aggiungere un altro trofeo nella propria bacheca in terzo in un anno e mezzo alla guida dei neroazzurri. La gara contro il Milan ha evidenziato ancora la grande capacità dei neroazzurri di applicare la giusta mentalità nelle gare che pesano, proprio come era capitato ad inizio 2023 nella ripresa del campionato contro il Napoli. Del tutto superlative le prestazioni di Federico Di Marco, assoluto padrone della fascia sinistra, e di uno straordinario Edin Dzeko che all’età di 37 anni sta vivendo una nuova giovinezza caricandosi i neroazzurri sulle spalle a suon di gol, già 10 in stagione per il bosniaco. Dall’altra parte l’Empoli di Paolo Zanetti che arriva dalla rocambolesca vittoria contro la Sampdoria, dove i blucerchiati si sono visti annullare un gol negli ultimi minuti, senza la concessione del calcio di rigore a loro favore che sembrava abbastanza netto, con il match che è terminato sul punteggio di 1-0 per i toscani.
Dzeko con Lautaro in attacco. Nel 4-3-2-1 di Zanetti il rebus è a centrocampo: squalificato Marin e out per un guaio muscolare Grassi, dovrebbe toccare ad Haas affiancare Akpa Apro e Bandinelli nella linea intermedia, con Baldanzi ancora fantasista titolare alle spalle di Satriano e Caputo, coppia titolare di questa seconda parte di campionato. Poche incertezze dietro: davanti a Vicario dovrebbero esserci Stojanovic, De Winter, Luperto e Parisi, vista anche l'assenza di Ismajli, ai box per una lesione muscolare alla coscia. Pronostico Inter – Empoli, 1X2: Inter @1, 29 – Pinnacle Una partita che per l'Inter arriva dopo la vittoria della supercoppa italia contro il Milan per 0-3.
(((sport<<<))) Inter vs Empoli in diretta streaming 23 gennaio
Quota dell'Over 2, 5 offerta su Pinnacle ad un ottimo 1, 58. Le quote di Inter – Empoli Inter, quota: 1, 29 Pareggio, quota: 6, 20 Empoli, quota: 10, 41 Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore. Quali saranno le probabili formazioni di Inter – Empoli? Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Correa. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: – Probabile formazione Empoli (4-3-2-1): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Haas, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano.
VISITARE PINNACLE >> Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1, 75 – Pinnacle Una partita dove secondo il nostro parere andrá a segno soltanto una formazione, motivo per cui la quota del No Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5. Quota in questione data al momento ad un buon 1, 75 sul sito di scommesse Pinnacle. Pronostico Over/Under 2, 5: Over 2, 5 @1, 58 – Pinnacle Sulla somma di reti totali per il match si punta sull'Over 2, 5, con quindi una somma totale di 3 o piú gol che rimane tra le piú giocate, con il risultato esatto di 2-0 che risulta anche essere uno dei piú scommessi.
Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore. Inter – Empoli: 19ª giornata, lunedí ore 20:45 Simone Inzaghi punta a recuperare Lukaku, che comunque partirà dalla panchina, mentre per Brozovic c'è ancora da attendere. L'undici di partenza non dovrebbe discostarsi molto da quello visto con il Verona e in Supercoppa. Si va infatti verso la conferma della linea difensiva formata da Skriniar, Acerbi e Bastoni davanti a Onana. Ballottaggi sulle fasce: Dumfries insidia Darmian a destra, Dimarco è in vantaggio su Gosens a sinistra. Regia affidata come di consueto a Calhanoglu, con Barella e Mkhitaryan ai suoi fianchi.
"Inter-Empoli" 23 gennaio 2023 diretta streaming e highlights
Dove vedere Inter-Empoli in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-01-2023 | StadioSport. itDove vedere Inter-Empoli, match valevole per la 19° giornata di campionato. La partita si giocherà allo stadio San Siro di Milano, lunedì 23 gennaio, alle ore 20:45. Il match sarà visibile in diretta tv e streaming sia su Dazn che su Sky, dove sarà possibile vedere la gara sintonizzandosi al canale Sky Sport. Un’altra opzione è Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita.
Empoli-Inter Diretta Partita | Diretta Streaming - MilanoToday
[STREAMING>>>>] Inter-Empoli in diretta streaming 23
(((GUARDA ONLINE@))) Streaming Inter — Empoli in diretta
INTER-EMPOLI OGGI in tv: canale, orario e diretta streaming
Inter-Empoli oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Viareggio Cup 2022Inter-Empoli sarà visibile oggi in tv? Ecco il canale, l’orario e la diretta streaming del match valido per i quarti di finale della Viareggio Cup 2022. Tutto pronto per le fasi finali della competizione per i settori giovanili dei principali club mondiali. Chi riuscirà ad avere la meglio? Fischio d’inizio alle ore 15:00 di sabato 26 marzo, al momento non è prevista una diretta tv o streaming.
Dove vedere Inter-Empoli in diretta TV, Streaming e Probabili