[TRASMISSIONE IN DIRETTA<<<<] Spezia Lecce in diretta 8
Milan-Roma: dove vederla in TV, orario, notizie e pronostico
I padroni di casa hanno eliminato il Como nel turno scorso, mentre le Rondinelle hanno superato il Pisa. Lo Spezia di Gotti Lo Spezia ha eliminato senza grandi problemi il Como nel turno scorso, stravincendo allo stadio Picco col netto risultato di 5-1. Dopo un primo tempo chiuso sull’1-0 con la firma di Nzola al 43’, gli ospiti hanno pareggiato al 55’ con Blanco (Accoppiamenti Ottavi di Finale Coppa Italia 2022/2023). Ma poi gli Aquilotti di Luca Gotti hanno preso decisamente il largo dal 60’ in poi andando a segno con Verde (rigore), Strelec, Nzola (rigore) e Maldini. Il Brescia di Clotet Dall’altra parte il Brescia ha invece espugnato con autorità l’Arena Garibaldi di Pisa, imponendosi nettamente col risultato di 4-1.
Eppure erano stati proprio i padroni di casa a portarsi in vantaggio al minuto 20 con Masucci, ma il pari ospite è già arrivato al 25’ con l’autorete di Nicolas. Poi nella ripresa la formazione guidata da Pep Clotet ha effettuato il sorpasso con Ayé al 61’, chiudendo i conti con altre due marcature firmate Moreo (72’) e Bianchi (94’). PRONOSTICI SEDICESIMI COPPA ITALIA 18-19-20 OTTOBRE 2022 Numeri e statistiche Spezia-Brescia Dando uno sguardo ai precedenti fra Spezia e Brescia, si registrano 21 scontri totali tra queste due squadre con 10 vittorie dello Spezia (8 in casa), 7 pareggi (uno in terra ligure) e 4 successi del Brescia (di cui 2 in trasferta). Tra questi c’è anche un precedente riguardante proprio la Coppa Italia, quello datato 8 agosto 2015, con la vittoria per 1-0 dello Spezia firmata dalla rete di Piccolo.
Dove vedere Spezia-Como in tv e in streaming - Numero Diez
Lo Spezia ha già eguagliato il suo record di punti in un girone d’andata di Serie A, cioè i 18 ottenuti nel 2020/21; in particolare, la formazione ligure ha sempre vinto finora esattamente quattro gare considerando le prime 19 partite stagionali nel massimo campionato. Nonostante la Roma sia imbattuta da sei trasferte in campionato, ha pareggiato le due più recenti (4V): i giallorossi potrebbero impattare tre gare esterne di fila in una stagione di Serie A per la prima volta da maggio 2019, con Claudio Ranieri in panchina.
Coppa Italia | Dove vedere in chiaro Spezia-Brescia: diretta Italia 1 | 19 ottobreDove vedere in chiaro Spezia-Brescia – Il terzo match dei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023 è in programma mercoledì 19 ottobre alle ore 15:00. Stiamo parlando della sfida che mette di fronte, allo stadio Alberto Picco, lo Spezia di Luca Gotti e il Brescia di Pep Clotet.
Spezia-Fiorentina, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 29 ottobre 2022 10:37 E’ il bisogno impellente di fare punti ad accomunare Spezia e Fiorentina, in campo al “Picco” domenica pomeriggio. Quella ligure e quella gigliata sono infatti tra le squadre che hanno raccolto meno in campionato in questo mese di ottobre: appena un pareggio e tre sconfitte, solo il Verona – a quota zero punti totalizzati – è riuscito a fare peggio. Gli aquilotti, per tenere a debita distanza la zona calda della graduatoria, hanno finora capitalizzato i turni casalinghi: sono infatti l’unica squadra dei principali cinque tornei continentali - assieme al Bochum militante in Bundesliga - ad aver preso davanti al proprio pubblico tutti i punti messi finora nel carniere, mantenendo contestualmente l’imbattibilità interna (al pari, in serie A, di Juventus e Napoli).
Spezia-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming
Anche negli incroci in serie B, tutti avvenuti nel periodo tra il 1930 e il 1939, musica analoga, con tre affermazioni per i viola e tre pareggi. Spezia-Fiorentina, le scelte di Gotti Ci sono Bastoni e Kovalenko nell’elenco degli indisponibili, in cui però non figura più Reca, il quale punta a riprendere il suo posto sul versante sinistro, con Holm sul binario opposto. Tale soluzione permetterebbe al tecnico bianconero di rispolverare la difesa a tre con Kiwior, Ampadu e Nikolaou a proteggere l’ex di turno Dragowski. Nel cuore della mediana troverebbero quindi spazio Bourabia, Agudelo ed Ekdal, sebbene rimanga viva la candidatura di Ellertsson, mentre davanti i favoriti a comporre il tandem d’attacco sono Gyasi e Nzola.
Spezia-Fiorentina, probabili formazioni e dove vedere la
Guarda la galleryJuve-Roma: la probabile formazione di Allegri Come vedere Juve-Roma in tv e in streaming Juve-Roma, gara valida per il 3° turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18. 30 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. Le formazioni ufficiali di Juve-Roma JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot, Miretti; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. Allenatore: Allegri. ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham.
Poca efficacia in trasferta anche per i gigliati, che lontano dal “Franchi” non hanno mai vinto, ed inseguono i tre punti in campionato da oltre un mese, con l’ultimo successo risalente al 18 settembre nel 2-0 contro il Verona. Bilancio favorevole, nella massima serie, ai toscani che nei quattro confronti precedenti hanno conquistato tre vittorie ed un pareggio.
Spezia-Roma: dove vedere la partita in tv e in streaming
Spezia Roma in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Spezia-Roma: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streamingSpezia-Roma, match valido per la 19ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Picco di La Spezia domenica 22 gennaio, alle ore 18:00. Dopo essere rimasto imbattuto nei primi due confonti contro la Roma in tutte le competizioni (un pareggio il 16 dicembre 2015 e una vittoria il 19 gennaio 2021, entrambi in Coppa Italia) lo Spezia ha perso tre delle successive quattro gare contro i giallorossi, tutte in Serie A (1N). Probabili formazioniSPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Hristov; Holm, Bourabia, Ampadu, Zurkowski, Reca; Verde, Gyasi. All.
Spezia - Roma risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
Statistiche OptaLa Roma è imbattuta contro lo Spezia in Serie A, grazie a tre successi (i due più recenti tenendo la porta inviolata) e un pareggio. La Roma ha vinto ben 11 delle ultime 15 sfide contro avversarie liguri in Serie A (3N, 1P) e nelle quattro più recenti non ha subito neanche una rete. Dopo il pareggio 0-0 contro il Lecce e il successo 1-0 contro il Torino, lo Spezia può tenere la porta inviolata per tre incontri consecutivi per la prima volta nel massimo campionato; in generale la squadra ligure è imbattuta da cinque turni (2V, 3N), record per questa formazione in Serie A. Nessuna squadra ha ottenuto più punti della Roma contro squadre attualmente nella metà bassa della classifica: 25, come Inter e Napoli (otto vittorie e un pareggio per i giallorossi contro queste avversarie).
Roma-Spezia dove vederla: Rai o Sky? Canale tv, diretta
Le carte si andrebbero completamente a rimescolare in caso di conferma della retroguardia a quattro, con Amian esterno basso a destra e sulla corsia mancina ballottaggio Reca-Ampadu (Nikolaou jolly impiegabile al centro o come laterale sinistro). Davanti alla difesa Ekdal-Bourabia, sulla tre quarti potrebbe trovare così posto Verde - a scapito di Agudelo – insieme a Holm e Gyasi per supportare il vertice offensivo Nzola. Tra le opzioni sul fronte avanzato anche il figlio e nipote d’arte Daniel Maldini.
Diretta Juve-Roma ore 18. 30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiTORINO - Alle ore 18. 30, all'Allianz Stadium di Torino, Juve e Roma si sfidano nell'altro big match del 3° turno di Serie A. I bianconeri di Massimiliano Allegri cercano i tre punti dopo il mezzo passo falso in casa della Sampdoria (0-0). I giallorossi di José Mourinho, invece, proveranno l'acuto dopo le due vittorie di misura su Salernitana e Cremonese. I capitolini sono a punteggio pieno, pertanto vogliono continuare su questo trend e infilare la prima vera avversaria di lusso. Sfida speciale per la Joya Paulo Dybala, al suo primo confronto diretto contro quella che fino allo scorso campionato era la sua squadra.
Paulo Dybala è a quota sette reti in questa Serie A e può realizzare almeno otto centri in un girone d’andata per la quarta volta nel massimo campionato italiano, solo quattro giocatori ci sono riusciti nella competizione dall’inizio dello scorso decennio: Ciro Immobile (7), Gonzalo Higuaín (5), Mauro Icardi (5) e Antonio Di Natale (4).
Roma-Fiorentina, ore 20.45: dove vederla in tv e streaming
(ABITARE**) Spezia Lecce in diretta streaming 08/01/2023 | Aran